Speak.png
Contattaci

I prossimi appuntamenti di Speak: Hotel Sant'Angelo (Tivoli)

By The Speak Team on 11/06/19 17.16

Dopo il successo dei tre programmi primaverili in Lombardia, Speak Smart apre le sue porte a Tivoli, a due passi dalla Capitale, per 4 giorni di immersione intensiva completamente in lingua inglese, per migliorare Speaking, Listening e Confidence.

Leggi tutto

I prossimi appuntamenti di Speak: Country Hotel Castelbarco

By Joe Lang on 12/02/19 18.09

Il prossimo mese vedrà il lancio del nuovo programma Speak Smart, con la prima edizione andata sold out in poco più di un mese e la seconda non lontana dal medesimo risultato. Le prime date della full immersion di 4 giorni si terranno nello splendido County Hotel Castelbarco in Lombardia: cosa potranno aspettarsi da questa location a pochi passi da Milano i partecipanti al Programma Smart?

Leggi tutto

La nuova formula 'Smart' per rilanciare il tuo inglese

By The Speak Team on 21/11/18 17.05

Avete voglia da tempo di partecipare ad un programma di immersione linguistica ma scadenze, riunioni e impegni famigliari non vi danno tregua e non avete ancora trovato il momento giusto per dedicarvi al miglioramento del vostro inglese, fermo dai tempi della scuola. Bene, abbiamo finalmente una buona notizia per voi: a partire dal prossimo marzo Speak lancerà le nuove full immersion ‘Smart’, 4 giorni superintensivi nei quali migliorare le vostre competenze linguistiche senza essere costretti a lasciare l’Italia!

Leggi tutto

Migliorare la confidence con Speak: un po' di dati

By Alessia Ragno on 20/02/18 15.20

Torniamo a parlare di confidence, uno dei temi più importanti per tutti coloro che scelgono il programma Speak per migliorare il proprio inglese.

Lo dicevamo in tempi non sospetti dichiarando la nostra missione: si tratta di lavorare sulla conoscenza della lingua ed esercitarsi col nostro percorso didattico per padroneggiare l’inglese senza esitazioni. 

Leggi tutto

Il programma giusto per preparare il mio esame IELTS

By Daniela de Michele on 26/01/18 16.41

Dopo Silvia, anche Daniela ha voluto parlarci della sua esperienza Speak al Castello Rosso di Costigliole Saluzzo. Intrapresa per affrontare al meglio un esame IELTS alle porte, la full immersion intensiva le ha permesso non solo di rafforzare in tempi rapidi Speaking e Listening, ma anche di arricchire il proprio bagaglio linguistico di nuovi vocaboli ed espressioni idiomatiche

Leggi tutto

Un anno di Speak: un'esperienza unica, all in English!

By Rustin Schutte on 23/01/18 17.37

Il 2017 è stato un primo anno incredibile che ha visto riuniti nei nostri Language Immersion Programmes Learners provenienti da tutta Italia e Anglos, madrelingua provenienti da ogni parte del mondo. Ma chi sono i partecipanti a Speak e perché decidono di mettere in pausa le loro vite per una settimana e vivere l’esperienza Speak?

Leggi tutto

Nemmeno in UK tanta pratica: Silvia racconta la full immersion Speak.

By Silvia Bertolucci on 09/01/18 11.43

Gli otto giorni intensivi di full immersion inglese presso il Castello Rosso di Costigliole Saluzzo (Cuneo) hanno chiuso il 2017 di Speak. Un anno certamente positivo che ha visto i nostri Learners tornare a casa con competenze linguistiche migliorate sotto ogni aspetto, nuove amicizie e un bagaglio di esperienze arricchito.

Silvia, buyer di Bormioli, azienda italiana leader nella produzione di vetro, ha voluto raccontare la sua settimana in Piemonte, vissuta a stretto contatto con altri dieci partecipanti e altrettanti madrelingua anglofoni provenienti da Inghilterra, Irlanda, Stati Uniti e Sudafrica:

Leggi tutto

Certificazioni inglese: una preparazione full immersion per il Trinity

By Joe Lang on 04/12/17 11.25

Conseguire una certificazione di inglese è il modo migliore per dimostrare la tua conoscenza della lingua e dare autorevolezza al curriculum. Ci sono molte qualifiche di lingua riconosciute a livello internazionale, alcune delle quali sono fondamentali per accedere a posizioni o concorsi.

Ma come capire qual è la certificazione che fa per te?

Leggi tutto

Speak Programme: Michele e la sua English full immersion in Puglia

By Michele De Sanctis on 27/10/17 16.11

Gli 8 giorni del Language Immersion Programme di Speak ad Otranto, in Puglia, presso Tenuta Centoporte si sono conclusi la scorsa settimana e l'entusiasmo dei partecipanti è stato, senza dubbio, il motore di un'esperienza fantastica ed indimenticabile.

Dopo aver pubblicato i racconti dei Programme vissuti da alcuni nostri Anglos: Tony a Masseria Montenapoleone in Puglia e Jude all'Abbazia di Spineto in Toscana, è giunto finalmente il momento di dare voce ai Learners per poter meglio comprendere l'esperienza linguistica che si può vivere durante una settimana di English full immersion con Speak. Vi proponiamo il racconto di Michele, un giornalista che ha deciso di migliorare il suo inglese in modo rapido:

Leggi tutto

Speak, molto più del solito corso di inglese

By Joe Lang on 29/08/17 15.25

È arrivato il momento: quest’anno migliorerai davvero speaking e listening con Speak!

Il nostro programma è l’occasione giusta per partecipare ad una esperienza incredibile, molto più di un semplice "corso d’inglese", tanto che dopo 8 giorni sognerai persino in inglese! Il nostro prossimo appuntamento è a settembre, nell'Abbazia di Spineto in Toscana.

Leggi tutto

Lists by Topic

see all

Posts by Topic

see all

Recent Posts