Speak.png
Contattaci

I prossimi appuntamenti di Speak: Hotel Sant'Angelo (Tivoli)

11/06/19 17.16

Dopo il successo dei tre programmi primaverili in Lombardia, Speak Smart apre le sue porte a Tivoli, a due passi dalla Capitale, per 4 giorni di immersione intensiva completamente in lingua inglese, per migliorare Speaking, Listening e Confidence.

Speak Smart è il corso perfetto per chi non riesce a trovare molto tempo da dedicare allo sviluppo delle proprie skills linguistiche: i quattro giorni sono estremamente densi di attività, che si tratti di acquisire sicurezza per un imminente colloquio di lavoro, una trattativa commerciale o anche solo per “non perdere lo smalto”. In un articolo di qualche tempo fa spieghiamo precisamente di che si tratta e come si distingue dai nostri Speak Plus Programmes di 8 giorni.

Nel corso delle quattro giornate, da vivere in formula residenziale, i partecipanti fanno leva sulle proprie capacità comunicative di base, aumentando la fiducia nelle proprie capacità e imparando a conversare concretamente in inglese. Come quanto affermato da Marco De Guzzis, investitore di Roma e uno dei partecipanti ai primi corsi dell’anno: Speak è stata un’esperienza bellissima e molto utile. Quattro giorni immersi in una "English Bubble" che sono volati via, lasciando molti benefici. Davvero lo consiglio, è una formula rivoluzionaria”.

slide-roma-lp

La buona riuscita dei programmi e la crescente richiesta da parte di utenti provenienti da altre regioni italiane ci hanno portato a spingerci più a sud, individuando una nuova location nell'Hotel Torre Sant'Angelo di Tivoli.

 

Tivoli

Il luogo ideale per un lungo weekend nei pressi di Roma, accoglie i visitatori mostrando scorci pittoreschi delle colline romane e uno scenario che racconta secoli di storia. Villa Adriana e Villa d'Este spiccano tra le numerose dimore storiche appartenute a personaggi illustri dell’epoca Classica come gli imperatori Augusto e Adriano e il poeta Orazio. La città fu fondata intorno al XIII secolo a.C., ben prima di Roma e ha avuto un ruolo fondamentale nelle vicende commerciali e politiche della Capitale.

Tivoli

 

Hotel Torre Sant'Angelo 

La location dei programmi Smart occupa una posizione dominante sulle colline che circondano la città e l'incredibile parco di Villa Gregoriana con le sue cascate mozzafiato. L'hotel, ad uso esclusivo di Speak per tutta la durata del corso, è situato all’interno di un’area boschiva, mista ad uliveto, ampia circa 70 ettari di boschi e uliveti, spazi che offrono ai partecipanti un’occasione per passeggiare e godere di una piacevole conversazione one-to-one con uno dei nostri Anglos. 

Torre SantAngelo cortile

La stessa struttura, un castello fondato nel 1700, è stata completamente ristrutturata e offre agli ospiti tutti i comfort che ci si possono aspettare da un hotel di questo livello: nel chiostro ci si può rifugiare alla ricerca di un po’ di fresco, mentre a piano terra è localizzata l'area conferenze utilizzata per le presentazioni in inglese e le group activities; il ristorante, diretto da un team dalla consolidata esperienza, vengono serviti piatti della tradizione locale alternati a ricette nazionali e internazionali, con un occhio di riguardo per gli ospiti che presentano particolari esigenze alimentari e dietetiche. I piani superiori ospitano le camere da letto finemente arredate, tutte caratterizzate da bagno privato (alcune con vasca e spa), minibar, TV, asciugacapelli e set di cortesia.

Torre SantAngelo bedroom

Ognuno dei nostri partecipanti usufruirà di suite ad uso singolo in trattamento di pensione completa. A completare l’offerta, una splendida piscina panoramica, assolutamente da provare al tramonto e perfino un pub dallo stile medievale (interno alla struttura). Speak prevede inoltre, per tutti i partecipanti, Welcome Breakfast (presso il Meeting Point di Roma) e transfer gratuito con bus privato per la location (e ritorno).

 

Quali sono le date dei programmi Speak Smart?

Le prossime date Speak Smart del 2019 sono le seguenti: 

  • Giovedì 3 - domenica 6 ottobre (Hotel Torre Sant'Angelo, Lazio)

  • Giovedì 24 - domenica 27 ottobre (Country Hotel Castelbarco, Lombardia)

  • Giovedì 31 ottobre - domenica 3 novembre (Hotel Torre Sant'Angelo, Lazio)

  • Giovedì 21 - domenica 24 novembre (Country Hotel, Lombardia)

  • Giovedì 28 novembre domenica 1 dicembre (Hotel Torre Sant'Angelo, Lazio)

Per richiedere maggiori informazioni puoi compilare questo modulo o scrivere all'indirizzo info@speakinitaly.com.

 

Lists by Topic

see all

Posts by Topic

see all

Recent Posts