Speak.png
Contattaci

I prossimi appuntamenti di Speak: Hotel Sant'Angelo (Tivoli)

By The Speak Team on 11/06/19 17.16

Dopo il successo dei tre programmi primaverili in Lombardia, Speak Smart apre le sue porte a Tivoli, a due passi dalla Capitale, per 4 giorni di immersione intensiva completamente in lingua inglese, per migliorare Speaking, Listening e Confidence.

Leggi tutto

I prossimi appuntamenti di Speak: Country Hotel Castelbarco

By Joe Lang on 12/02/19 18.09

Il prossimo mese vedrà il lancio del nuovo programma Speak Smart, con la prima edizione andata sold out in poco più di un mese e la seconda non lontana dal medesimo risultato. Le prime date della full immersion di 4 giorni si terranno nello splendido County Hotel Castelbarco in Lombardia: cosa potranno aspettarsi da questa location a pochi passi da Milano i partecipanti al Programma Smart?

Leggi tutto

Il 2018 di Speak: un anno di grandi traguardi

By Rustin Schutte on 11/01/19 17.23

L’anno scorso, di questi tempi, ho scritto un blog che raccontava cos’è successo a Speak in tutto il 2017. Se due anni fa sono successe un sacco di cose, il 2018 è stato ancora più incredibile: Speak è andata di bene in meglio e i nostri programmi di immersione linguistica sono adesso disponibili sia per adulti professionisti che per adolescenti!

Leggi tutto

La nuova formula 'Smart' per rilanciare il tuo inglese

By The Speak Team on 21/11/18 17.05

Avete voglia da tempo di partecipare ad un programma di immersione linguistica ma scadenze, riunioni e impegni famigliari non vi danno tregua e non avete ancora trovato il momento giusto per dedicarvi al miglioramento del vostro inglese, fermo dai tempi della scuola. Bene, abbiamo finalmente una buona notizia per voi: a partire dal prossimo marzo Speak lancerà le nuove full immersion ‘Smart’, 4 giorni superintensivi nei quali migliorare le vostre competenze linguistiche senza essere costretti a lasciare l’Italia!

Leggi tutto

Lists by Topic

see all

Posts by Topic

see all

Recent Posts