Speak.png
Contattaci

I prossimi appuntamenti di Speak: Hotel Sant'Angelo (Tivoli)

By The Speak Team on 11/06/19 17.16

Dopo il successo dei tre programmi primaverili in Lombardia, Speak Smart apre le sue porte a Tivoli, a due passi dalla Capitale, per 4 giorni di immersione intensiva completamente in lingua inglese, per migliorare Speaking, Listening e Confidence.

Leggi tutto

I prossimi appuntamenti di Speak: Country Hotel Castelbarco

By Joe Lang on 12/02/19 18.09

Il prossimo mese vedrà il lancio del nuovo programma Speak Smart, con la prima edizione andata sold out in poco più di un mese e la seconda non lontana dal medesimo risultato. Le prime date della full immersion di 4 giorni si terranno nello splendido County Hotel Castelbarco in Lombardia: cosa potranno aspettarsi da questa location a pochi passi da Milano i partecipanti al Programma Smart?

Leggi tutto

TIPS | Migliorare l'inglese con la cucina in video e sulle riviste

By Alessia Ragno on 30/07/18 16.20

Col metodo Speak la chiave dell’apprendimento è l’esperienza: un metodo immersivo a 360 gradi in un contesto totalmente anglofono, che di fatto replica il metodo di apprendimento di una seconda lingua per i bambini, lo conferma anche la scienza.

Leggi tutto

10 Musei nel mondo anglofono da visitare almeno una volta nella vita

By Giovanni Porcelli on 18/05/18 18.23

Come ogni anno, il 18 maggio si celebra l'International Museum Day, una giornata che ha l'obiettivo di sensibilizzare la popolazione sull'importanza dei musei come "strumento di arricchimento e scambio culturale, per lo sviluppo della comprensione reciproca, cooperazione e pace tra i popoli".

Leggi tutto

Lists by Topic

see all

Posts by Topic

see all

Recent Posts