Speak.png
Contattaci

AMERICAN CULTURE | Scopri l'inglese attraverso la cultura gastronomica

By Alessia Ragno on 01/08/19 15.01

Conoscere la lingua inglese significa entrare in contatto con la cultura che l'ha generata, compresa quella gastronomica. Speak ti porta nel mondo di Bon Appétit per fare esperienza di tutti i termini e le espressioni che ruotano intorno alla cucina, ma non solo.

Leggi tutto

SPEAK TIPS | Migliorare l'inglese con gli articoli di ‘Rolling Stone’

By Alessia Ragno on 17/10/18 9.47

Un nuovo appuntamento dello Speak blog per migliorare l’inglese utilizzando le risorse che abbiamo a disposizione. Quella di cui parliamo di oggi è una delle testate giornalistiche più importanti al mondo, Rolling Stone , che può diventare uno strumento prezioso per il tuo inglese, soprattutto quando si parla di comprensione delle frasi, delle loro strutture e della scoperta di nuovi vocaboli.
Leggi tutto

TIPS | Migliorare l'inglese con gli articoli di 'The Atlantic'

By Alessia Ragno on 04/09/18 13.25

Continuano gli appuntamenti del blog di Speak per mantenere in allenamento il proprio inglese con strumenti facili da reperire e gestire in autonomia. Il metodo Speak consiste in 8 giorni di full immersion linguistica a contatto con madrelingua provenienti da tutte le parti del mondo, gli Anglos. I progressi dopo questa esperienza sono tangibili e certificati, il lavoro che resta da fare, allora, è rafforzare le proprie skills con film da guardare il lingua originale, serie TV , musica, libri e, infine, riviste internazionali. Abbiamo iniziato analizzando il “New Yorker”, oggi tocca a “The Atlantic”.

Leggi tutto

Lists by Topic

see all

Posts by Topic

see all

Recent Posts