Speak.png
Contattaci

Speak for Yourself | #1 - 'Language & Communication'

08/02/18 11.20

È nata Speak for Yourself, la nuova rubrica ideata per aiutarti a tenere in forma il tuo inglese. Allena le tue competenze linguistiche con le diverse risorse consigliate periodicamente dal team di Speak.

Approfondisci lo studio e la pratica della lingua inglese confrontandoti ogni volta con un nuovo macro argomento. Questo primo numero è dedicato al linguaggio e alla comunicazione: Language & Communication.

Guarda, ascolta e leggi i diversi contenuti gratuiti selezionati e suggeriti dai nostri teachers madrelingua. In tutte le sezioni ogni risorsa è accompagnata dal paragrafo ' STRATEGY: ' dove i teachers forniscono alcuni consigli su come impostare l'esercizio e rendere così più efficace la tua pratica dal punto di vista linguistico.

Nota: Le singole categorie della rubrica Speak for Yourself sono redatte in inglese per allenare ulteriormente l'utente alla comprensione e pratica della lingua.

Watch & Listen

Migliora il tuo listening guardando video di Ted Talks, interviste, webinars e brevi storie suggerite da Speak.

Scrivania con pc auricolari e cancelleria

 

Read

Rubriche, blog ed articoli editoriali possono aiutarti a leggere meglio in lingua inglese: ecco le letture che ti consigliamo in questo numero.

Una fila di libri

 

Language in Context

Quale è il modo migliore per esprimersi in una specifica situazione? Ecco alcuni consigli che potranno tornarti utili per acquisire maggiore padronanza della lingua ed ottenere una comunicazione più proficua.

la porta colorata di un bar

 

ENJOY THE PRACTICE!

Faye Murton

Written by Faye Murton

Docente di inglese specializzata nell'insegnamento One-to-One. Ha lavorato in Costa Rica, Azerbaijan, Inghilterra e Spagna ed è stata Language Director in numerosi programmi residenziali di formazione linguistica.

Lists by Topic

see all

Posts by Topic

see all

Recent Posts