Scopri la Tenuta Centoporte

Il territorio

Immersa nella pittoresca campagna del Salento e circondata da alberi d’olivo secolari, la Tenuta Centoporte è a due passi da Otranto ed il suo mare, che da anni viene insignito della Bandiera Blu ed eletto tra le migliori spiagge d’Italia.

La cultura locale

Otranto, il punto più a est della penisola italiana, è tra i paesi di mare più belli ed eleganti della Puglia; vanta una storia millenaria e la sua cultura è stata plasmata dalle dominazioni che si sono susseguite nei secoli.

La struttura

L'area su cui sorge la Tenuta ospita un ristorante su due livelli, una piscina con area bar e spazi meravigliosi in cui conversare con gli altri ospiti.

Le camere

Dal giardino meraviglioso che circonda la Tenuta si accede alle camere, ciascuna en-suite con accesso indipendente. Le camere sono arredate con gusto e fornite di tutti i comfort che un ospite possa desiderare.

La cucina

Il ristorante della Tenuta, come nella migliore tradizione culinaria pugliese, usa solo prodotti freschi e offre una vasta scelta di vini pregiati. Durante il soggiorno Speak ci sarà una degustazione dei prodotti d’eccellenza pugliesi.

Gli spazi esterni

La Tenuta Centoporte è circondata da giardini rigogliosi in cui passeggiare. La piscina con l’area bar e il centro benessere offrono agli ospiti la possibilità di rilassarsi e godersi la bellezza e la tranquillità del luogo.

Arrivo e Partenza

Speak location - Tenuta Centoporte, Otranto (LE) Puglia
  • Lo Speak Programme comincia la mattina: gli Anglos e gli altri partecipanti si incontreranno presso il Meeting Point di Bari per far colazione insieme e conoscersi meglio. Successivamente verranno accompagnati verso la location in tempo per il check-in e per il pranzo.
  • L’ultimo giorno del programma, dopo la cerimonia di chiusura, i partecipanti pranzeranno nella location e successivamente verranno accompagnati verso il Departure Point di Bari.

 

Scopri le date