Speak è stata fondata da un team di professionisti con oltre vent'anni di esperienza nella gestione di scuole di inglese residenziali nel Regno Unito. I suoi fondatori collaborano dal 2006, anno in cui hanno fondato e gestito una Summer School internazionale che ospitava giovani studenti di inglese provenienti da tutto il mondo.
Le scuole vantavano non solo l’eccellenza linguistica, ma anche un mix di nazionalità diverse che rendeva la partecipazione dei ragazzi un’esperienza incredibile. Le scuole hanno riscontrato un successo tale da portarli a gestire nel 2014 ben 7 tra le più prestigiose Summer School britanniche, tra le quali scuole a Oxford e Cambridge ed accogliendo ogni anno più di mille studenti provenienti da oltre 100 paesi differenti.
Tutti i membri dello staff sono stati Director di una delle Summer School internazionali e contano diversi anni di esperienza nell’insegnamento della lingua e nella gestione di programmi su misura che portano i partecipanti a migliorare l’inglese e a vivere un’esperienza unica.
Originario del Regno Unito, ha insegnato inglese dal 1999 in scuole e aziende quali Natuzzi, Fastweb, Decathlon e presso l'Università di Bari. Examiner e Team Leader per tutti i livelli degli esami Cambridge, è stato direttore di alcune delle più prestigiose Summer School residenziali del Regno Unito.
Originario del Sudafrica, ha una laurea in Letteratura Inglese ed una in Psicologia. Ha lavorato nel Regno Unito come organizzatore di programmi residenziali di lingua, ricoprendo recentemente il ruolo di Director di alcune delle più prestigiose Summer School di Oxford.
Originaria del Regno Unito, ha oltre otto anni di esperienza nell’insegnamento dell’inglese. È stata direttore della didattica in numerosi programmi residenziali di lingua e ha lavorato in Costa Rica, Azerbaijan, Inghilterra e Spagna, specializzandosi nell’insegnamento one-to-one.
Viale Pio XI, 11/a
70056 Molfetta (BA)