Speak.png
Contattaci

Speak for Yourself | #2 - 'Stepping Out of your Comfort Zone'

23/02/18 11.41

Nuovo numero di Speak for Yourself, questa volta si parlerà di come 'Uscire dalla propria Comfort Zone'. Approfondisci l'argomento con 2 video, 2 articoli e la nuova sessione di 'Language in Context'.

Nota: Le singole categorie di Speak for Yourself sono scritte in inglese per allenare ulteriormente l'utente alla comprensione della lingua.

 

Comfort Zone è un termine che rimanda ad una situazione in cui ci si sente sicuri.

Marzo vedrà il ritorno del Language Immersion Programme Speak per adulti, dopo una pausa di due mesi. Per celebrare la nuova serie di Programmes, questa edizione di Speak for Yourself si focalizzerà su un argomento familiare per Learners e Anglos: l'abbandono della propria comfort zone. Lo scorso anno abbiamo incontrato partecipanti da ogni parte d'Italia che hanno deciso di abbandonare la sicurezza della propria comfort zone per approcciare, in modo unico e innovativo, l'apprendimento dell'inglese. Dopo 8 giorni di interazioni con madrelingua anglofoni, i nostri Learners hanno conosciuto un incremento significativo della propria confidence in numerose aree comunicative.

Approfondisci questo tema in 'Read' e 'Watch & Listen', sezioni in cui potrai conoscere storie straordinarie di persone ordinarie. Consulta il 'Language in Context' per conoscere le espressioni legate a questo tema e per capire comunicare, in lingua inglese, le intenzioni future nei tempi passati.

Watch & Listen

Migliora il tuo listening guardando Ted Talks, interviste, webinars e brevi storie suggerite da Speak.

Scrivania con pc auricolari e cancelleria

 

Read

Rubriche, blog ed editoriali possono aiutarti a leggere meglio in inglese: ecco le letture consigliate per questo numero.

Una fila di libri

 

Language in Context

Qual è il modo migliore per esprimersi in una specifica situazione? Ecco alcuni consigli.

la porta colorata di un bar

 

Faye Murton

Written by Faye Murton

Docente di inglese specializzata nell'insegnamento One-to-One. Ha lavorato in Costa Rica, Azerbaijan, Inghilterra e Spagna ed è stata Language Director in numerosi programmi residenziali di formazione linguistica.

Lists by Topic

see all

Posts by Topic

see all

Recent Posts